Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Il mio personalissimo parere è che esista già il topic " Mi dite che canarino è ? " per questo. Infatti non solo viene detto a che razza appartiene il canarino ma anche pregi e difetti.gabriele ha scritto:fausto... non potremmo fare le foto ai soggetti... anche per farci dire i pregi e i difetti..??
una sorta di valutazione per chi (come me ) ne capisce un pò meno??

E aloraaaaaaaaa...........a stò mitico Fonzie quand'è che lo fai accoppiare???.........lorenzo ha scritto:Questo è il mitico Fonzie che quest'anno compie due anni, è rimasto il canarino di casa e spesso lo faccio scorrazzare in giro come piace a lui!

) con la sua compargnuccia
 ) con la sua compargnuccia
...sai che ronaldinho è stato classificato il giocatore + brutto del panorama calcistico?.........Roncoman ha scritto:...
questo invece è Ronaldinho (non potevo chiamarlo in altro modo!)

Eh, lo so, solo che... è rossonero, mangia, beve , dorme, canta e se la spassa... mai nome fu più azzeccato...giuseppe2603 ha scritto:...sai che ronaldinho è stato classificato il giocatore + brutto del panorama calcistico?.........

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

Alex1977 ha scritto:Ciao Lorenzo
Per caricare una foto tramite forum devi semplicemente:
- cliccare su RISPONDI
- sotto il riquadro bianco dove scrivere il messaggio c'e' il tab INVIA ALLEGATO
- carichi l'allegato e poi cliecchi su AGGIUNGI FILE
- INVIA
Finito..semplice no?
Ciao, Alex.
 .....è proprio vero che quando le cose sono sotto agli occhi non le si vede mai............... Grazie Alex, non avevo proprio visto quella opzione!
  .....è proprio vero che quando le cose sono sotto agli occhi non le si vede mai............... Grazie Alex, non avevo proprio visto quella opzione!   

Mitsu ha scritto:Lorenzo, stupendi che dire... non so che punteggio avrebbero ma a livello della salute che si può vedere io gli do un bel 100 e lode!
Ma il piccolo fonzie dov'è?

Ehm...poverino...perchè non dargli una femminuccia??lorenzo ha scritto:quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!
 Almeno finchè è giovane fagliela spassare come il mitico Fonzie!!
 Almeno finchè è giovane fagliela spassare come il mitico Fonzie!!   Cmq sono carinissimi i tuoi pezzati, complimenti! Anche la volieretta è bella spaziosa!
  Cmq sono carinissimi i tuoi pezzati, complimenti! Anche la volieretta è bella spaziosa!  
KingAzmodan ha scritto:Ehm...poverino...perchè non dargli una femminuccia??lorenzo ha scritto:quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!Almeno finchè è giovane fagliela spassare come il mitico Fonzie!!
Cmq sono carinissimi i tuoi pezzati, complimenti! Anche la volieretta è bella spaziosa!
 ...............ci ho pensato più volte, però il piccolo è stato sempre a contatto solo con esseri umani e mai con canarini, l'unica volta che gli ho avvicinato un canarino novello l'anno scorso a momenti lo "sderena" di legnate.............secondo me neanche si rende conto di essere un canarino!
  ...............ci ho pensato più volte, però il piccolo è stato sempre a contatto solo con esseri umani e mai con canarini, l'unica volta che gli ho avvicinato un canarino novello l'anno scorso a momenti lo "sderena" di legnate.............secondo me neanche si rende conto di essere un canarino!  
Mitico Fonzie, ha tutta la mia stima!lorenzo ha scritto: Il piccolo Fonzie è sempre in casa con me, è più arzillo che mai e comincia a sentire la primavera perchè canta a squarciagola da mattina a sera e, quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!