Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il mio personalissimo parere è che esista già il topic " Mi dite che canarino è ? " per questo. Infatti non solo viene detto a che razza appartiene il canarino ma anche pregi e difetti.gabriele ha scritto:fausto... non potremmo fare le foto ai soggetti... anche per farci dire i pregi e i difetti..??
una sorta di valutazione per chi (come me ) ne capisce un pò meno??
E aloraaaaaaaaa...........a stò mitico Fonzie quand'è che lo fai accoppiare???.........lorenzo ha scritto:Questo è il mitico Fonzie che quest'anno compie due anni, è rimasto il canarino di casa e spesso lo faccio scorrazzare in giro come piace a lui!![]()
...sai che ronaldinho è stato classificato il giocatore + brutto del panorama calcistico?.........Roncoman ha scritto:...
questo invece è Ronaldinho (non potevo chiamarlo in altro modo!)
Eh, lo so, solo che... è rossonero, mangia, beve , dorme, canta e se la spassa... mai nome fu più azzeccato...giuseppe2603 ha scritto:...sai che ronaldinho è stato classificato il giocatore + brutto del panorama calcistico?.........
Alex1977 ha scritto:Ciao Lorenzo![]()
Per caricare una foto tramite forum devi semplicemente:
- cliccare su RISPONDI
- sotto il riquadro bianco dove scrivere il messaggio c'e' il tab INVIA ALLEGATO
- carichi l'allegato e poi cliecchi su AGGIUNGI FILE
- INVIA
Finito..semplice no?
Ciao, Alex.
Mitsu ha scritto:Lorenzo, stupendi che dire... non so che punteggio avrebbero ma a livello della salute che si può vedere io gli do un bel 100 e lode!
Ma il piccolo fonzie dov'è?
Ehm...poverino...perchè non dargli una femminuccia??lorenzo ha scritto:quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!
KingAzmodan ha scritto:Ehm...poverino...perchè non dargli una femminuccia??lorenzo ha scritto:quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!Almeno finchè è giovane fagliela spassare come il mitico Fonzie!!
Cmq sono carinissimi i tuoi pezzati, complimenti! Anche la volieretta è bella spaziosa!
Mitico Fonzie, ha tutta la mia stima!lorenzo ha scritto: Il piccolo Fonzie è sempre in casa con me, è più arzillo che mai e comincia a sentire la primavera perchè canta a squarciagola da mattina a sera e, quando lo tiro fuori dalla gabbia, cerca di accoppiarsi con le dita della mia mano.............che tenero!