Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
a me sembra ancora presto x stabilire il sesso...se devi comprare un compagno/a aspetta ancora un paio di mesi! ma vive in una gabbia tonda???non vanno bene x i pappagalli!!!
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
io ho letto su diversi siti che quando le coco sono giovani se hanno la cera sobra il becco bianca allora è una femmina mentre se la cera è rosata è maschio..... in un negozio mi è stata venduta una coco giovane con cera bianca bianca e per questo mi sono documentata.... quando si potrà determinare il sesso vedrò se è vero, in quel caso sarà una femmina....la tua non saprei perchè le immaggini non sono molto nitide......
in effetti anch'io quando sono andata a comprare le mie, c'era una coco bianca stupenda ma il colore della cera era simile e il negoziante non si è sbilanciato,quindi ho optato per una un pò più grande e certa ,ma avendone una sola non avrai problemi aspetta che cresca ancora così vedrai di che tipo di compagnia ha bisogno.