Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
30-40€???ilyna ha scritto:ciao io ho preso un altro parrocchetto dal collare allevato a mano proprio una settimana fa ( ne ho gia un altro allevato di 1 anno e l'altro selvatico pero lo addomesticato ) e lo pagato 140 euro... in negozio non fan differenza delle mutazioni..invece il selvatico preso da un allevatore variano i prezzi da mutazione a mutazione..i verdi (ancestrali) li dava intorno ai 30 40 euro... l'albino ( bianco) lo pagato 130!!!!!!! ovviamente dipende anche la zona... comunque si han bisogno di molto spazio...io la coppia d cui ho scritto sopra li tengo in casa in 1 grossa gabbia e hanno anche il nido ora...
a ok..ilyna ha scritto:non so sinceramente se i selvatici parlano..il mio anche se è divntato piu bravo mangia dalle mani e rientra perfettamente in gabbia non parla..fa versi normali... ma da pappagallo..
lei invece che èallevata a mano cerca di ripetere il suono quando gli dico : ma cia oamore ( amore è il suo nome ) e devo dire che si capiscee che vuol dire quello
l'allevatore di cui parlo è a pinerolo ( torino ) se ti interessa ti do il numero in messaggio privato.. comunque i parrochetti possono imparare a dire qualcosa ma sarà sempre il maschio piu predisposto nella parola... poi è tutto soggettivo..puo succedere che parla una femminala teoria xo e smpre quella
no, troppo lontano..ilyna ha scritto:Non ho capito, ti serve o no il numero di questo allevatore ?