Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alex... forse l'ebrione già formato.... riesce a resistere di più... e riesce a trattenere più calore rispetto al normale...Alex1977 ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento Mitsugentilissimo come sempre!
Certo che me la prendo la responsabilità, l'ho salvato e adesso lo reputo un figlio adottivo, la madre (che poi non lo è) fà il suo dovere ed io lo aiuto.
La differenza tra i 2 è impressionante!
Il problema disturbo non lo temo in quanto la mia coppia mi conosce bene, non sono solito disturbare, lo sanno e si fidano ciecamente. In ogni caso effettuo l'operazione in 30 secondi, la madre neanche capisce cosa sta succedendo...
Quello che non capisco è come può essere sopravvissuto dopo ben 5 ore al freddo????? Questa è la prima volta che mi capita![]()
Mah...il destino...
Alex
" ... un altro problema che preoccupa talvolta l'allevatore è quello concernente i limite massimo di rafreddamento dell'uovo oltre il quale l'embrione non riprede il suo sviluppo e muore.Alex1977 ha scritto: Quello che non capisco è come può essere sopravvissuto dopo ben 5 ore al freddo????? Questa è la prima volta che mi capita![]()