Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
posso mettere in voliera(ovviamente separate)
i miei pappagalli(inseparabili cocorite calopsitte) anche se sono in liguria,diciamo tra la toscana e la liguria?
premetto che la temperatura raramente scende sotto lo zero, e se succede scende di 3 gradi...
ho molta paura a metterli fuori, però ne ho veramente troppi in casa perciò devo farlo...intanto la posizione sarebbe sul balcone, poi la coprirei con tanti strati di pellicola trasparente e lasciarei aperta solo la parte dove ci sono le porte dove non batte mai il vento.
il beverino lo metterei interno alla voliera così non diventa troppo fredda l'acqua e di alimentazione aggiungo dei semi di girasole e scagliola.
è possibile?io non so perchè non ho mai messo i miei uccelli fuori.grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lìargomento è stato trattato tante volte usa il tasto cerca ( non allevo pappagalli quindi non posso darti informazioni )
ma ho provato la funzione cerca e ho trovato molto materiale che ti potrebbe interessare
Possono stare fuori, ma non devono assolutamente essere esposti alle corrento. Chiudi i laterali delle gabbie con del materiale isolante che non possano sbriciolare ed ingerire.