Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Alex1977 ha scritto:Non allevo più DM da anni ormai ma una cosa è sicura: quel nido non va assolutamente bene, meglio la cassettina in legno.
Probabilmente non piace neanche a loro, ecco perchè non ci entrano. Non si sentiranno al sicuro, a loro agio...
Non sono sicuramente la persona più accreditata per dare consigli ma ci provo lo stesso.
Non capisco cosa intendi con "adesso ho visto che il maschio e la femmina si sono accoppiati di nuovo perchè il maschio gli è salito sopra"
Anatomicamente è l'unico modo possibile per accoppiarsi, altri non ne conosco.
Dalla foto la femmina non mi sembra che scoppi di salute, spero che nella realtà sia più sgonfia.
Aspetta il parere dei guru![]()
Ciao, Alex.
non li ho da molto,li avrò da quasi 1 mesePoepila ha scritto:![]()
![]()
OK a Milano hai Voglia di trovare i NIDI per i DM .
Il discorso di addomesticare un soggetto e errato, perchè crei più danni.
Per cercare di calmare i soggetti e semplice.
quando devi cambiare i semi devi fare le cose con calma---mai di fretta-
cercare di andare sempre se possibile nella stessa ora -e la parte dolente
quasi impossibile---con lo stesso vestito.
Queste sono le cose che devi fare , e vedrai che si calmano i tuoi soggetti.
Altra domanda da quanto tempo hai i DM , in casa tua Parlo di questa Coppia.-
![]()
io rispetto il tuo pensiero,comunque nel post precedente ho detto che non ne ero molto sicuro....Alex1977 ha scritto:Dal nick ho capito che hai 16 anni e per questo motivo mi sono permesso di farti tale precisazione.
Gli uccelli devono essere proprio così, devono temere l'essere umano e grazie a questo istinto sopravvivono da millenni.
Che senso avrebbe un uccello che non ti teme se apri la gabbia. Sarebbe contro natura.
Se cerchi questo hai sbagliato animale, meglio un cane o un gatto.
E poi considera che un uccello allevato allo stecco non potrai mai essere un buon riproduttore.
Poi vedi tu, questo è il mio umile pensiero e come tale può essere non condiviso.
Ciao, Alex