Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao alex ho provato a riportarglielo ma niente da fare non me lo vuole cambiare e a questo punto lo terrò dato che è molto bello. Per quanto riguarda il colore xchè mi dici di prendere una femmina rosso mosaico? L abbinamento che l allevatore ha provato a fare non andava bene? Ora che mi trovo con due maschi come devo prendere le femmine? Soprattutto per il maschio rosso intenso ciao e grazie per i tuoi consigli Leonspettacolalex ha scritto:Secondo me l'allevatore è troppo furbo e ti ha fregato\a doppiamente..
In primis è sicuramente un maschio da quello che dici (cloaca), e sempre stando a quello che dici non è nemmeno del 2009
(visto che lui sostiene che ha fatto diverse uova).
Quindi i casi sono due:
1) l'allevatore ti ha fregato
2) la ex canarina dopo aver visto il G.F.10 e P.M. si è trasformata in un canarino TRANS!![]()
Scherzi a parte, secondo me puoi portare indietro il canarino e fartelo cambiare, e visto che fai lo scambio prendi una femmina mosaico (invece che una intensa) da accoppiare con il tuo maschio mosaico..
ciao gabriele proverò a farle una foto e a postarla ciao e grazie per l interessamentogabriele ha scritto:fai una foto alla "femmina"?? così possiamo vederla