Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Qualcosa mi dice che ami gli animali e la natura...
Il canino è uno spettacolo, il micione è simpaticissimo !!!
Spettacolari le farfalle, quella verde l'ho fotografata anche io poco lontano da qui sai mica come si chiama ?
Guarda io l'ho fotografata in montagna e in effetti mi piacerebbe davvero sapere che di che specie si tratta
cmq si amo gli animali e la natura :3, poi mi piace anche molto disegnare...magari vi metto 2 disegnetti che ho fatto anche
Complimenti Annalisa
Hai davvero del talento ...
Provo un pizzico di sana invidia per le persone che hanno questo dono.
Io sono un aggeggione e mi arrangio a fare un po' di tutto con impegno e forza di volontà ma disegnare non se ne parla proprio, sono negato credo che ci si debba nascere ...
Tu che possiedi questo dono devi esserne orgogliosa e farne tesoro ...