Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao,mi hanno regalato un ibrido(canarina+usignolo.è possibile?),possedendo una coppia di canarini lo messo insieme a loro,ma mi domandavo può restare insieme al canarino senza litigare o ci vogliono due femmine.io avrei pensato di comprare una femmina.grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se fosse davvero un ibrido di canarinoxusignolo varrebbe diverse centinaia di migliaia di euro.... il canarino è un passeriforme>fringillide>serino, l'usignolo è un passeriforme>turdide>luscinia, alcuni lo mettono in passeriformi>muscicapidi, cmq resta il fatto che non è ancora possibile ibridare fra loro tutti i soggetti appartenenti ai fringillidi, vedo strano che abbiano ibridato 2 famiglie diverse....
R.N.A. 08PZ
Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539
si ma prima di poterti ripondere bisognerebbe sapere che uccello è, se fosse un ibrido maschio verzellinoxcanarina sarebbe un ibrido fecondo e quindi potresti accoppiarlo e farlo riprodurre, nella maggior parte degli ibridi però, la femmina è sterile e il maschio ha poche possibilità di non esserlo, quindi, inanzitutto, bisognerebbe capire cos'è, una foto???
ah, comunque sia, se vuoi far riprodurre la tua coppia di canarini, i 2 devono stare da soli, senza nessun altro in gabbia, quindi fra un mesetto provvedi a tenere i canarini da soli, indipendendemente da cosa sia l'altro
R.N.A. 08PZ
Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539