ibrido+coppia di canarini

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
spissio

ibrido+coppia di canarini

Messaggio da spissio »

Ciao,mi hanno regalato un ibrido(canarina+usignolo.è possibile?),possedendo una coppia di canarini lo messo insieme a loro,ma mi domandavo può restare insieme al canarino senza litigare o ci vogliono due femmine.io avrei pensato di comprare una femmina.grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco22

Re: ibrido+coppia di canarini

Messaggio da marco22 »

se fosse davvero un ibrido di canarinoxusignolo varrebbe diverse centinaia di migliaia di euro.... il canarino è un passeriforme>fringillide>serino, l'usignolo è un passeriforme>turdide>luscinia, alcuni lo mettono in passeriformi>muscicapidi, cmq resta il fatto che non è ancora possibile ibridare fra loro tutti i soggetti appartenenti ai fringillidi, vedo strano che abbiano ibridato 2 famiglie diverse....
R.N.A. 08PZ

Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539
spissio

Messaggio da spissio »

Infatti ho detto è possibile?ma la mia domanda era se devo mettere un'altra femmina o posso lasciare la coppia di canarini con l'ospite.ciao,razie
marco22

Messaggio da marco22 »

si ma prima di poterti ripondere bisognerebbe sapere che uccello è, se fosse un ibrido maschio verzellinoxcanarina sarebbe un ibrido fecondo e quindi potresti accoppiarlo e farlo riprodurre, nella maggior parte degli ibridi però, la femmina è sterile e il maschio ha poche possibilità di non esserlo, quindi, inanzitutto, bisognerebbe capire cos'è, una foto???

ah, comunque sia, se vuoi far riprodurre la tua coppia di canarini, i 2 devono stare da soli, senza nessun altro in gabbia, quindi fra un mesetto provvedi a tenere i canarini da soli, indipendendemente da cosa sia l'altro
R.N.A. 08PZ

Il primo manageriale di Atletica online - http://www.maxithlon.com/index.php?r=7539
spissio

Messaggio da spissio »

O.k. grazie mille
Rispondi