Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quindi sullo schema ne avevano dimenticato un pezzo..Giovy88 ha scritto:per pura informazione vi do la risposta data su di un forum di elettricisti:
ll timer ha un contatto in scambio...il 7 è il comune mentre il 6 è il contatto NC e l'8 il contatto NO
Collega L e N ai fili 1 e 2 come a schema , porta L anche al morsetto 7 , dal mrsetto 8 vai a un polo della lampada e l'altro polo della lampada va collegato a N !
______________________________________________________________________________________________________
sfortunatamente ieri tra le varie prove ho avuto una bella fumata bianca, penso si sia bruciato l'interruttore in quanto prima faceva un click quando passava da on a off e viceversa, ora non più.
la risposta da questa persona l'ho letta solo stamane, ormai era troppo tardi![]()
comunque questo timer è troppo complicato
spero che dalla mia esperienza negativa possimo trarne qualcosa per il futuro su cio che concerne l'elettricità