Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, una mia amica preoccupata per un suo esemplare di calopsite rimasto solo dopo la morte della sua ultima amica, mi ha chiesto di aiutarla a trovare una nuova compagnia.
Il volatile dovrebbe avere all' incirca 18 anni, è stato preso da un primo proprietario che non né aveva una gran cura, lei non è intenzionata a tenere uccelli e quindi a prenderne un altro per sconfiggere la solitudine della povera bestiola, preferendo così affidarlo a chi possedendone altri soggetti, fosse disposto a prendersene cura in maniera adeguata per il tempo che gli resta da vivere.
Penso non abbia problemi a cedere anche la gabbia eventualmente servisse, ovviamente gratuitamente.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Scusate l' assenza ma sono stato impegnato e soprattutto dovremmo avere trovato una casa nelle vicinanze, mi interessava sapere i rischi e le precauzioni per il viaggio e per l' inserimento in un nuovo ambiente per la calopsite considerando che è vecchiotto.
Non c'è un grande rischio nel trasporto , evita le correnti d'aria nell'autovettura e al posto del beverino che potrebbe rovesciarsi, metti un bel pezzo di mela che oltre a nutrirlo , lo disseta.E poi quanto dura questo viaggio?