Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho trovato un piccolo uccellino di cinque, sei giorni, caduto dal nido. Ho comprato all'uccelleria del preparato in polvere da sciogliere in acqua ed ho iniziato ad alimentare il piccolino. Dopo due o tre giorni, siccome presentava, nella parte posteriore ed un pò sotto un'ala, parte di escrementi secchi, ho provveduto a toglierli, ma penso che involontariamente gli ho provocato tanto dolore. Dopo questa operazione, quando tento di alimentarlo, lo stesso mi fa tanta penna perchè si vede che ha tanta fame ma non riesce ad aprire il becco e quindi sono costretto ad aprirlo con forza. Pertanto vi chiedo come devo comportarmi e nell'attesa speriamo che il piccolino non muoia altrimenti mi sentirei tanto in colpa. Grazie a tutti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online