Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, da poco ho comprato un pappagallino e vedendolo arrampicarsi come un perfetto scalatore ho deciso di stimolarlo con un giochino . Sono andato in ferramenta e ho comprato qualche metro di cordina colorata e 1 tondino di legno da 1,2 cm. ho tagliato il tondino in tanti pezzi della stessa misura e facendo una staccia li ho forati con una punta dello stesso diametro della corda ,poi sono passato al montaggio inserendo il filo nei fori fatti precedentemente e inserendo uno stecchino per bloccarli. In fine quando la scaletta era stata assemblata ho fatto 2 nodi come fine corsa per l ultimo piolino e invece per la parte superiore ho lasciato le 2 estremita' piu' lunghe e legate alla parte superiore della volieretta non vi dico il pappagallino sembra uno scalatore di rocce sembra contentissimo del suo nuovo giochino.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online