Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi vi pongo una mia perplessita', essendo un artigiano e lavorando il legno mi domando se il legno debitamente trattato con un fondo ottura pori e una finitura atossica non possa essere una soluzione per debellare il problema degli acari . Da tempo vorrei fare una bella volieretta per esterno tutta in legno a forma di casetta montando solo un cassettino in alluminio e una griglietta per il fondo. Dotando la volieretta degli accessori in plastica penso che il problema igene sia risolto, pensavo al legno anche per diminuire i costi di realizzazione . Cosa ne pensate ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non me ne intendo, ma credo che il legno sia lavorato rendendo la superficie liscia come quella dei mobili per interci e trattato con finitura atossica non dovrebbe essere un buon rifugio per gli acari.. Però aspetta altre opinioni...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex