Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Abito in un paese alla periferia di Milano, nel giardino del mio condominio, sul sentiero pedonale, ho trovato questo pulcino di cui allego la foto (non so come altro si inserisca la foto nel messaggio). Vorrei sapere che uccello è e cosa posso fare per farlo sopravvivere. Non ho nessuna esperienza di allevamento di volatili. Per ora gli ho dato dell'omogeneizzato di manzo e un po' di pastoncino per canarini che mi ha dato una mia amica, però è quello che mangiano gli adulti per poi darlo ai piccoli.
Sembra vispo e apre spesso il becco per mangiare. Però mi sembra che abbia la diarrea, le feci sono piuttosto liquide.
Devo portarlo in qualche centro dove lo sanno allevare?
Ho visto che a Milano c'è un CRAS (centro recupero animali selvatici), è il posto giusto dove portarlo?
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Vichi
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
e' un verdone.se vuoi farlo sopravvivere o lo porti in un centro o lo metti in una gabbietta li dove lo hai trovato,i genitori gli daranno da mangiare.appena riesce a volare liberalo(se non fai cosi' morira' entro 2 giorni al massimo)sempre che passi la nottata.scusa se sono diretto ma e' cosi'