Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si, certo...anzi nel tuo caso avendo solo 4 soggetti, ti conviene tenerli separati per coppia sempre, anche nel periodo di non riproduzione così non hai rischi di nessun tipo!rob ha scritto:ok,allora faccio cosi comunque io pensavo di tenere le coppie separate sempre,e non solo in periodo di riproduzione!!
Si, meglio tenerli in quarantena per un po'...in modo che iniziano anche a conoscere l'ambiente. Poi, prova a metterli tutti insieme nella gabbia da 90...all'inizio qualche litigio è normale perchè si devono conoscere e abituare!rob ha scritto:ciao,ieri ho preso la coppia per adesso li tengo in quarantena in una gabbia da 60,che mi hanno imprestato,poi per il futuro ho preso una gabbia da 90,ho deciso di tenerli tutti insieme,vediamo come si comportano,se non litigano meglio,anche perchè mi piace vederli insieme.
Ottima scelta!... con le mangiatoie esterne è più comoda!rob ha scritto:comunque la gabbia è 90x29x33,l'ho presa cosi perchè mi interessava con le mangiatoie esterne,mentrre quelle da 90x40x40 avevano tutte le mangiatoie lunghe scorrevoli interne.
"PAROLE SANTE"Poepila ha scritto:Ti assicuro che è una cosa orribile e deprimente perdere i piccoli,o le uova,lo è anche quando sono 39 anni che allevi,figurati quando stai cominciando!!!Che i primi risultati siano positivi è importante per incentivare la gioia e la voglia di continuare.Prendi i PdG e trattali con tutti gli onori ,spessissmo fanno la differenza fra una splendida stagone riproduttiva e una mediocre o addirittura disastrosa(non è un eufemismo,è esperienza
).