Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
pier lorenzo orione ha scritto: Riguardo ai semi della salute,io sarei mooolto prudente a somministrarli a uccelli delicati come il cardellino.spesso infatti sono miscele costituite da semi vecchi e ammuffiti,potenzialmente dannosi x la salute degli uccelli.devi vedere che tipo di miscele fornisci e loro provenienza,e magari fai la prova di germinazione.li metti in poca acqua tiepida in ambiente caldo:se germinano in pochi gg sono freschi,se non germinano sono vecchi.
grazie della risposta pier lorenzo gentile come sempre.pier lorenzo orione ha scritto:ma non i semi ,solo le foglie del prezzemolo sarebbero tossiche,anche se non ho mai provato a darlo ai miei soggetti e ...non ci tengo a fare certi esperimenti sulla pelle dei miei tesori.Riguardo ai semi della salute,io sarei mooolto prudente a somministrarli a uccelli delicati come il cardellino.spesso infatti sono miscele costituite da semi vecchi e ammuffiti,potenzialmente dannosi x la salute degli uccelli.devi vedere che tipo di miscele fornisci e loro provenienza,e magari fai la prova di germinazione.li metti in poca acqua tiepida in ambiente caldo:se germinano in pochi gg sono freschi,se non germinano sono vecchi.