Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Tanti auguri di buon Natale...sereno...pieno di felicità per voi e i vostri cari (umani pelosi e piumati, nonché squamati e quant'altro il vostro cuore vi fa ospitare nella vostra casa)
Oriana
Allegati
codirosso sul mio balconcino
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Anche se sei sparita ricambio alla grande come tu sai
Vedi anche loro gridano AUGURI, se ne frega della Neve e del Freddo :
Cologno al Serio (Bg) 17-12-2010
Cologno al Serio (Bg) 17-12-2010
Eliseo
Nb mangiate con moderazione colesterolo e altro in arrivo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
ghost ha scritto:Ciao Oriana,ti volevo dire che ti ho aggiunta come mia amica,se tu fai lo stesso,possiamo parlare e scambiarci idee ed esperienze!t va?
dove mi hai aggiunta? non credo d'aver capito
e....beato te che hai il giardino. io un piccolo balconcino ino ino ma sono contenta che per quel po riesca a vedere queste creature bellissime venire a far baldoria di pandoro!
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te