Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai ragione, non sono un esperto del settore, e quindi mi viene difficile descrivere la situazione.Alex1977 ha scritto: Anche se non si capisce bene dal post quale siano i sintomi.
Apre il becco? E quindi? E' una malattia?
Allora, la sala va bene? Solitamente in sala la luce è costante, di notte, verso le 9-9 e mezza copro la gabbia con un telo scuro.Alex1977 ha scritto: La luce deve essere costante, devi evitare l’accensione e lo spegnimento continuo altrimenti si stressa.
Quando fuori c’è buio basta coprire la gabbia con un telo scuro, la mattina scopri la gabbia.
Questa potrebbe andare bene?Alex1977 ha scritto: Ti consiglio una bella gabbia da 58 cm, se è troppo grande per i tuoi spazi va bene per un singolo soggetto anche una 45 cm.
Il pastoncino non so cosa è? Lo devo fare io o è già pronto?Alex1977 ha scritto: Come alimentazione al misto semi un buon pastoncino (2/3 volte la settimana un cucchiaino) e un po’ di frutta (mela o verdura).
Il problema è che non ho una stanza dove non accendo mai le luci!spettacolalex ha scritto:Guarda gli orari di alba-tramonto sul calendario (o fuori quando fa buio e torna la luce).
L'ideale sarebbe mettere la gabbia dove non accendi mai le luci.
Per le gabbie cerca quelle da cova, sono le più pratiche.
Hanno cassetto estraibile e divisore. Leggi i decaloghi.