Mi presento!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
LoOny

Mi presento!

Messaggio da LoOny »

Salve a tutti! Mi chiamo Lucia e vivo a Napoli, ho 19 anni ed una grande passione innata per gli animali in generale :D

Mi fanno compagnia 7 topolini Mus Musculus (Crusca, Cipolla, Chris, Carola, Cipria, Chip e Cosmo), una criceta dorata/siriana (Musa) e due simpaticissimi criceti Winter White/siberiani della colorazione pearl (Marcus e Mowgli).

Il mio ragazzo ha recuperato dallo scantinato una vecchia gabbia per pennuti e visto che ho tempo e spazio a sufficienza mi piacerebbe provare ad allevare qualche canarino... ma questo è un altro discorso, posterò nella sezione adatta :wink:

Beh spero tanto di trovarmi bene qui, ma non ho dubbi, ho già letto un po' la sezione canarini e ci sono tantissime informazioni utili (per me soprattutto che sono una neofita!)...

Bye [smilie=041.gif]

Quello che un uomo veramente possiede è quanto ha dentro di sè; quanto ha fuori di sè non dovrebbe avere la benchè minima importanza. Oscar Wilde

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Re: Mi presento!

Messaggio da gnagnax »

benvenuta.........è sempre bello sapere che ci sono ragazzi come me...con una passione comu questa....
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Rispondi