Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bello bello bello!spettacolalex ha scritto:Ecomi!
Questa è la versione "estiva".
D'inverno sostituisco la porta con la rete con una con il policarbonato trasparente al posto della rete.
In quella porta con il policarbonato, ho ricavato nella parte in basso una piccola apertura di circa 20cmx20xm che fa da presa d'aria.
Nel periodo più freddo però rimane tutto chiuso. Più lasci lati da cui possano avere luce e meglio è.
Io ho dovuto coprire il lato verso l'armadietto a causa della luce dei lampioni.
Ciao Alex ,spettacolalex ha scritto:Ecomi!
Questa è la versione "estiva".
D'inverno sostituisco la porta con la rete con una con il policarbonato trasparente al posto della rete.
In quella porta con il policarbonato, ho ricavato nella parte in basso una piccola apertura di circa 20cmx20xm che fa da presa d'aria.
Nel periodo più freddo però rimane tutto chiuso. Più lasci lati da cui possano avere luce e meglio è.
Io ho dovuto coprire il lato verso l'armadietto a causa della luce dei lampioni.
bENISSIMO ANCHE I MIEIspettacolalex ha scritto:Le critiche sono sempre bene accette, poi dallo zio che ha una esperienza ventennale ci mancherebbe altro...
Comunque specifico alcune cose: il legno è stato trattato e viene pulito con cadenza più o meno mensile con varechina, i miei soggetti iniziano a cantare dalle 6:30 del mattino a quasi le 19:00 della sera (in questo periodo)...
Pensi che possa andare bene?
OK perfetto ma il legno come diventa? Se poi e un legno non trattato?? Con la vernicebasta solo pulirli a dovere e spruzzare gli antirepellenti che trovi in uccelleria
Ecco spiega allo ZIO cattivoho una coppia di canarini in casa ma da quest'estate voglio metterli fuori
Penso che una parte sarà appoggiata al muro???? altrimenti devima i fianchi e porta in policarbonato