Ci presentiamo

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Giny

Ci presentiamo

Messaggio da Giny »

Ciao a tutti, pennuti alati e non...
Sono Lory e volevo presentarvi il mio Tesorino...anzi, passo a lui la "penna" :lol:
"Eccomi! Sono Gino, un parrocchetto monaco (o topolino alato) di quasi 2 anni, sono un gran coccolone ma molto vivace, praticamente una piccola peste! Mi diverto a distruggere tutto ciò che ho a portata di zampetta, pensate che ho rotto 2 volte la catenina d'oro del "nonno" e ho staccato di netto l'orecchino che la mia "mamma" portava al naso...era da un pò che lo puntavo, doveva essere mio! [smilie=eusa_whistle.gif] Mi piace tanto fare il bagnetto, mi piacciono tanto le carezzine sotto le ali, i grattini sopra il testino e giocare in tutti i modi possibili e immaginari [smilie=041.gif] Purtroppo, il giorno prima che il "papà" venisse a prendermi, il negoziante, a loro insaputa mi ha spuntato le ali... :( ma ora ho quasi completato la muta e sto già facendo i primi voletti, anche se mi sento ancora un pò insicuro [smilie=eusa_shifty.gif] e appena prenderò un pò di coraggio non mi fermerà più nessuno!"
Intanto vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter trovare tanti consigli utili per poter tenere al meglio il mio piccolo amico!
Buona serata e a presto.

"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre..."
Mahatma Gandhi

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
emi98

Re: Ci presentiamo

Messaggio da emi98 »

benvenuto
Giny

Re: Ci presentiamo

Messaggio da Giny »

Grazie emi98! E tu che pennutino hai?
"Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre..."
Mahatma Gandhi
Rispondi