Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Figurati...è stata la mia stessa esperienza...tanta voglia di vederli "costruire" subito qualcosa,ma in realtà hanno bisogno di adattarsi un pò con l ambiente e tra di loro.Carletto ha scritto:Grazie mille. Hai proprio capito tutto. Adesso stanno dormendo vicini vicini dentro al nido, e sono carinissimi. Trovo che siano degli uccellini davvero fantastici. Inoltre se portano la cova alla fine e nascono dei pulli, ne vorrei allevare uno, ma credo sarà difficile.
Dimentico ancora una volta (perdonatemi). Ho lasciato i miei dolci amichetti per circa 45 minuti al sole diretto.Enea ha scritto:Beh se li fai stare sempre fuori non li spostare dentro mai piu tanto si abitueranno all'inverno , sono uccellini
alquanto rustici; riguardo al tuo quesito ti rispondo di si, mettili al sole ma non diretto , i piccoletti hanno bisogno di luce,
il sole diretto fa male, non hai mai provato a stare tu 14 ore sotto il sole diretto? Finisci per ammattire alla lunga
,
la stessa cosa vale per gli uccelletti. Comunque prova con quello a cassettina di plastica con l'entrata rettangolare e poi mi dici.
Dipende anche dall'eta dei tuoi mandarini, devono essere grandicelli per farli deporre; è inutile far deporre ad una diamantinna di 5-6 mesi, magari depone pure, ma i pulletti il 70% delle volte li lascia morire, quindi informati sull età.
Saluti Domenico
Ma che si sono messi d'accordo i nostri uccellini?!....Enea ha scritto:Purtroppo si , non c'è un limite di tempo , potrebbero ambientarsi domani come fra 1 mese.
Ma fidati una volta abituati non li fermi più.
Proprio adesso sono stato dai miei uccellini ed una coppia oggi ha deposto il suo 3° ovettoe se li covano gelosamente!
Fanno a turno pur di nn lasciare il nido incustodito!![]()
Ricorda chi va piano va sano e va lontano
Si cerca di avere pazienza..Carletto ha scritto:Beato tu ... Basta, adesso voglio essere speranzioso. Spero vada tutto bene ... Grazie mille