RINGRAZIAMENTI

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
ilaria082

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da ilaria082 »

Salve a tutti..volevo fare un ringraziamento davvero speciale a tutti coloro che scrivono in questo forum, mettendo a disposizione le proprie conoscenze, ed aiutando così quanti, come me, fino a ieri non pensavano di riuscire nell'ardua impresa! Seguendo i consigli e facendo tesoro del vostro "sapere", dopo una settimana il "mio" piccolo balestruccio ha finalmente preso il volo! [smilie=041.gif] Con amore, dedizione, (ma anche tanta paura di sbagliare..) e soprattutto con il vostro supporto, ho vissuto un'esperienza davvero unica! Mi rivolgo a quanti si trovassero nella mia stessa situzione e consiglio loro di seguire i vostri suggerimenti..perchè è meglio non fare, piuttosto che fare di testa propria quando non si hanno le giuste conoscenze! GRAZIE ANCORA!
Ilaria

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da rossella »

grazie a te per l'aiuto che hai offerto al tuo uccellino. grazie al tuo buon senso! perchè è giusto quello che scrivi: a volte è meglio NON FARE (piuttosto che sbagliare) ma allo stesso tempo informarsi senza perdere tempo e comprendere cosa fare.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Rispondi