Nuova del forum

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Maljnka

Nuova del forum

Messaggio da Maljnka »

Ciao a tutti,
sono Maljnka e da quasi 13 anni vivo sulla sponda orientale del lago di Como - ramo di Lecco.
Amo la natura e, naturalmente, gli animali, tutti indistintamente.

Abito lungo il Sentiero del Viandante, per intenderci è quello che da Abbadia Lariana arriva fino a Colico.
Sono un po' in altura e a poche decine di metri da casa c'è il bosco.
Capita spesso di trovarsi a soccorrere animali in difficoltà, e spesso questi sono uccelli.
Io e mio marito ne abbiamo già soccorsi un po' di tutti i tipi: gufi, sparvieri, cinciallegre, nibbi, torcicolli, balestrucci, passeri, fringuelli, capinere, régoli, pettirossi, merli, colombi, germani, folaghe, gabbiani, cardellini...

Talvolta sono uccelli predati dai gatti, sia adulti che nidiacei, oppure hanno avuto incidenti stradali o hanno avuto la disgrazia di incontrare sul loro cammino certe bestiacce appartenenti al genere umano; spesso poi dopo i temporali capita di raccogliere qualche uccelletto in difficoltà.

Ho visto questo forum per caso, mentre cercavo notizie sui rondoni, uccelli che non avevo mai visto da vicino fino all'altro ieri, quando due "omoni" me ne hanno portato uno che avevano trovato per terra in paese.
Ho girato un po' per il forum e mi è piaciuto molto, così ho deciso di iscrivermi.

Per parlare di questo mio piccolo ospite metterò un post nella sezione apposita.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ramsete

Re: Nuova del forum

Messaggio da ramsete »

ciao e benvenuta , credo tu abbia fatto 1 errore d eta' , 13 anni sposata ??????? poi tutto puo' essere ....
Maljnka

Messaggio da Maljnka »

Ciao Ramsete, no no, per carità, non sono una tredicenne sposata, sono 13 anni che vivo qui sul lago! :lol:
ramsete

Messaggio da ramsete »

:lol: hai ragione la vista mi sta' abbandonando ho letto di corsa :shock: menomale meglio cosi' mi stavano venendo le crisi avendo 1 figlia di 9 :lol:
Rispondi