Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho sempre utilizzato Ivomec 1% per via sottocutanea nei gatti.
Ho letto qui nel forum che viene utilizzato per i canarini per via transdermica.
Penso quindi che possa servire anche per le galline; in questo caso qual è la dose da applicare per ogni kg di peso corporeo?
Dopo quanto tempo il trattamento può essere eventualmente ripetuto?
lo utilizzerei nel periodo in cui non c'è deposizione.
Utilizzarlo durante la muta potrebbe causare dei problemi?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
l'ivomec può essere utilizzato anche negli uccelli,x le galline puoi darne una goccia(0,1ml)dietro le scapole,strappando un piccolo ciuffo di piume e applicandolo subito sulla zona depilata,cosi verrà meglio assorbito dai pori dei follicoli piliferi.Puoi utilizzarlo in tutti i periodi dell'anno,eccetto durante l'ovodeposizione,quindi durante la muta va benissimo.