Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
se li dai ogni giorno in quantità eccessiva ti ritrovi delle balene e non canarini nel periodo riproduttivo!!!gianluka1 ha scritto:io li do ogni giorno
gnagnax tu li tieni in un garage dove le temperature non scendono più di tanto credo,visto che sei di Messina!!!gnagnax ha scritto:ho dei semi di perilla bianca,di niger e di avena...che sono rimasti dopo le cove...li posso fornire a giorni alterni in una mangiatoia a parte???
gianluka1 ha scritto:io li do ogni giorno e miei canarini nono son mai ingrassati eccessivamente, sono in perfetta forma
dipende che miscela usi gnagnax?che semi ci sono dentro??gnagnax ha scritto:una volta a settimana quindi vanno bene???e come pastoncino che mi consigli???secco o morbido??perchè ho anche del morbido che mi è rimasto...

ma non ne ho dubbi che li hai pronti,visto che li tieni in casa e gli fornisci semi riscaldanti a gogò...gianluka1 ha scritto:vedi ke ho gia 2 coppie pronte per la ripreoduzione, ma non li metto asieme perchè e ancora presto
spettacolalex ha scritto:Ovviamente sai come valutare se un soggetto è grasso o meno, vero?
Ecco bravo segui i consigli di questo "VERO ALLEVATORE" che ti troverai benissimo..gianluka1 ha scritto:si vb qui siamo tutti "esperti", potete dire quello ke volete ma io seguo i consigli di un mio amico "VERO ALLEVATORE"
Scusami Se segui i CONSIGLI del VERO ALLEVATORE....Noi siamo dei miserisi vb qui siamo tutti "esperti", potete dire quello ke volete ma io
seguo i consigli di un mio amico "VERO ALLEVATORE"
Spiegami questa cosa L'amico tuo perchè fa un sacco di CANARINI e un bravo ALLEVATORE???secondo te ci sarà un motivo del perchè il mio amico fa un sacco di canarini
all'anno?

Giusto deia...Deianira ha scritto:spettacolalex ha scritto:Ovviamente sai come valutare se un soggetto è grasso o meno, vero?
se non sbaglio si vede dal colore del ventre. se tende al giallo il canarino è grasso. inoltre mi sembra che i canarini i sovrappeso cantino poco e facciano faticaa riprodursi. giusto?

Se vuoi seguire i consigli del tuo amico fai pure, se invece ti sei iscritto al forum per cercare di imparare qualcosa di utile inizia ad ascoltarci. La scelta è tua...gianluka1 ha scritto:secondo te ci sarà un motivo del perchè il mio amico fa un sacco di canarini all'anno? bho forse e solamente perchè il mio amico non ne capisce nnt e per questo fa tutti quei canarini
Una volta alla settimana credo che basti, se ne hai molti e non sai dove buttarli potresti darne un pò agli uccelli selvatici, loro sì che ne hanno bisogno d'invernognagnax ha scritto:ho dei semi di perilla bianca,di niger e di avena...che sono rimasti dopo le cove...li posso fornire a giorni alterni in una mangiatoia a parte???
buttali sul terrenognagnax ha scritto:e dove potrei metterli...per farglieli trovare???