Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti,
due giorni fa ho deciso di acquistare una gabbia da 55 cm per i miei due diamantini. Il maschio lo possiedo da quasi due anni mentre la femmina da circa 7 mesi, entrambi hanno sempre vissuto in una gabbia da 35 cm. Sempre due giorni fa ho preso la femmina e l'ho spostata nella nuova gabbia mentre il maschio l'ho potuto spostare solamente ieri perche non riuscivo a prenderlo. Appena messo il maschio nella nuova gabbia sono rimasto sorpreso perchè la femmina iniziava a scacciarlo e ad attaccarlo e così sono stato costretto a mettere il divisorio. Stamattina ho provato a riunirli ma il risultato è stata una zuffa continua che mi ha costretto di nuovo a separarli. Da dire che i due sono sono sempre stati amorevoli tra di loro e si sono anche acoppiati varie volte, ma senza produrre risultati perchè la femmina penso che non sia pronta. Ora come mi devo comportare? Perchè questo omportamento?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online