Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti sono Enzo ho da poco comprato un cenerino di circa tre mesi (li farà il 20 ) per adesso lo sto ancora imbeccando , è un avventura bella ma impegnativa per me è la prima esperienza con un volatle ho esperienze con cani ( ne ho 4) pesci tropicali ( due acquari dolci) e soprattutto gatti ( 35) naturalmente non sono il solo ad amare gli animali ma siamo tre famiglie e ci dividiamo i compiti . Adesso veniamo ad una domanda come dicevo sono solo due giorni che ho il cenerino che vive in ufficio con me ( io abito al piano superiore) e oggi è voluto venire in braccio si è accovacciato sul mio braccio e dorme è normale? per me è bellissimo ma non vorrei fare errori in questa fase
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online