nuove gabbie

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
nazareno1

nuove gabbie

Messaggio da nazareno1 »

ciao un consiglio oggi un colega mi ha regalto 2 gabbie un po strane fatte da padre che non c'e piu copresi di ucelli dendro. vi spiego sono lunghe 30cm e alte 50cmm con 1 nido esterno 2 posatoi 2 maggiatoie 1 beverino e lui mi ha detto che il padre alevava li 1 coppia d.m. e in un atra una p.s.g. che ne penzate voi? vi premetto che i d.m. ho visto che stanno nel nido e il maschio lo sta finedo di fare che penzate sono piccole o vanno bene,1 cosa il figlio mi ha detto che i pulli il padre li metteva in una gabbia piu grade che ha regato ad una perzona grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pasquale17

Re: nuove gabbie

Messaggio da pasquale17 »

Le gabbie vanno bene :) ...attento alla grammatica xD *pensate* no penzate ...kmq non voglio offendere .
Ciao.
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

va bene
CIPPINO11

Messaggio da CIPPINO11 »

ciao antonio volevo rassicurarti sul fatto che sei stato chiarissimo nonostante gli appunti ....Scrivi liberamente e non preoccuparti della grammatica . NON tutti abbiamo dimistichezza con una tastiera o siamo professori..Ciao
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

vi ringrazio per la risposta ha minceramente mi parvano troppo picole per volare li e allora ho comprato 1 gabbia 60x50 e li ho messi tutti inzieme dopo le prime scaramucce ma poi sono stati tranquilli anzi con mia sorpresa ho trovat 1 uovo nel nido dei d.m. invece i passeri niente neanche ci entrano sa se possono convivere?

P.S. per chi fa gli appunti sulla gramatica senza entrare in polemiche uno deve anche sapere che magari chi scrive ha dei grossi problemi nella d.g.t. o magari dei problemi di linguaggio e fa penzare che forse e disabilele,e magari questo hobby o passione per ornotologia lo fa sentire uguale a gli altri grazie
CIPPINO11

Messaggio da CIPPINO11 »

bravo mi sono arrabbiata molto quando ho visto la risposta che ti hanno dato e non sono riuscita a trattenermi...Ciao
VIKA

Messaggio da VIKA »

se vuoi riprodurli devi per forza tenere gli uccellini nelle gabbie separate. Altrimenti tieni li tutti insieme ma togli il nido. Non credo che riuscirai mai ad avere dei piccoli tenendo due coppie nella stessa gabbia di queste dimensioni. Ciao
VICTORIA
Mira la luna, anche se la manchi finirai tra le stelle
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

VI AGIORNO DELLA SITUAZIONE IERI SONO USCITO E HO COMPRATO UNA GABBIA GRANDE LUNG.60 HAT.50 LI HO MESSI TUTTI INZIEME CON I VARI NIDI E IL MASCHIO DEI D.M. HA FATTO IL NIDO AL'INZIO SI SONO BECCHATI MAI POI SI SONO TRANQUILIZATI MO CHE DIRVI CHE HO TROVAT UN OVETTO NEL NIDO DEI D.M. MA I PASS.DEL GIAPPONE LI VEDO UN PO NERVOSI CHE DITE ASPETTO UNA SETT E POI LI DIVIDO E LI RIMETTO NELLE GABBIE PIU PICCOLE IL VEDITORE DELLA GABBIA MI HA DETTO CHE SI PUO DIVIDERE ANCHE QUESTA FORMNDO 2 GABBIE IN 1 CHE DITE CIAO E GRAZIE
VIKA

Messaggio da VIKA »

Perchè vuoi aspettare una settimana? Se non ti interessa la riproduzione lascia tutti i 4 nella stessa gabbia (quella più grande)-
SENZA I NIDI PERò!
ripeto SE VUOI AVERE IDE PICCOLI ---- LE COPPIE VANNO SEPARATI- Magari nelle due gabbie
VICTORIA
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

SCUSA VIKA MA A ME LE GABBIE PICCOLE MI PARE CHE SOFRONO LI HAI LETTO IL POST INZIALI SONO 30X50 HO PAURA PER LORO TU DICI CHE NON GLI SUCEDE NIENTE PER I MIEI AMICI CIAO
VIKA

Messaggio da VIKA »

Si- le TUE gabbie piccole (30 cm. di lunghezza) sono molto strette- Ti aggiungo altro: essendo alte 50cm. (si sviluppano in altezza) NON SONO ADATTE PER ESOTICI (FORSE PER UN PICCOLO PAPPAGALLINO ----) Perche uccellini esotici hanno il bisogno di volare . Quindi queste gabbie NON SONO ADATTE PER FAR VIVERE BENE i tuoi uccellini.
Ti ripeto...... sicuramente staranno molto meglio nella gabbia NUOVA(quella lunga 60),anche messi insieme, ma sarà molto difficile che ti faranno dei piccoli se li metti tutti insieme. Non so se sono riuscita a farmi spiegare bene....... Vedi....anche loro hanno bisogno di ESSERE IN DUE IN UNA GABBIA e non in 4. :) per poter portare avanti bene una covata.

Il consiglio mio è di lasciarli tutti e 4 insieme nella gabbia più grande, ma senza i nidi.
Se poi vuoi riprodurli DEVI dividere questa gabbia con un divisore (schermato , che gli uccellini non si vedono). Così da una parte metti la coppia di DM e dall'altra PDG. mA SOLO PER RIPRODUZIONE
CIAO
VICTORIA
nazareno1

Messaggio da nazareno1 »

vi aggiorno stamattina ho trovato il p.d.g graffiato lergemente ho avuto paura per loro e quindi lo divisi anche se le gabbie sono piccole almeeno non si fanno male e sto piu tranquillo e poi se mettere il nido se vorrano mettere su famiglia saro contentto grazie e ciao
Rispondi