Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) caspita neanche una foto così brutta ti frega...è proprio un rampichino. Lo so perché da dove mi trovavo riuscivo a vederli abbastanza bene (non era solo) e potevo seguire le "arrampicate". C'era anche un bellissimo picchio rosso ma è stato più veloce di me
 caspita neanche una foto così brutta ti frega...è proprio un rampichino. Lo so perché da dove mi trovavo riuscivo a vederli abbastanza bene (non era solo) e potevo seguire le "arrampicate". C'era anche un bellissimo picchio rosso ma è stato più veloce di me  ...sarà per la prossima,ho deciso che appena sarà agibile andrò a fare qualche appostamento in pineta
 ...sarà per la prossima,ho deciso che appena sarà agibile andrò a fare qualche appostamento in pinetaE' per questo che oltre al ristorante per umani abbiamo deciso di aprire diverse filiali per i nostri piccoli amiciardeapurpurea ha scritto:Si hai ragione mettiamoci anche il picchio muratore però è impossibile dalla foto.
Caspita che neve sarebbe quasi impossibile trovare nutrimento per loro poveretti