Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti.
Ho un problema con le cove dei miei ondulati. Loro mi sembra che facciano tutto per bene si accoppiano, poi lei depone al ritmo di un uovo ogni 2 giorni, grattano il fondo del nido per fare un poco di imbottitura e lui la imbecca per darle da mangiare visto che lei è sempre li a covare, insomma mi sembra tutto nella nerma. Il problema è che sono già tre volte che al fine del periodo di cova buttano le uova che si scopre essere vuote; prima, visto che era inverno, credevo fosse un problema di temperatura; ora ho sentito dire che il maschio potrebbe non aver raggiunto la maturità sessuale.
Avendoli comprati non sò che età abbiano ma comunque dopo quando la raggiungono i maschi ??
Se la causa non fosse la maturità sessuale, quali potrrebbero essere altri problemi ??
Grazie.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online