Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Furla ha scritto:Sarà capitato accidentalmente uscendo dal nido con lei o lui se e insieme al maschio le unghie come sono? Controlla la conca del nido forse e poco profonda
Per l'uovo caduto sei fortunato che era infecondo i canarini non riconoscono uova infeconde
grazie pier....questa e' un opinione in base a quello che mi e' successo in passato...dubito che le canarine scelgano...pier lorenzo orione ha scritto:bravo Nashir,ci hai azzeccato!
zaniele ha scritto:...non mi fate arrabbiare Berenice per favore...
...Berenice arrenditi...non hai scampoBorat94 ha scritto:Domanda:
Allora le uova finte utilizzate per la sostituzione delle uova durerebbero nel nido frazioni di secondo per poi essere buttate?
E chiaro che la canarina non ha la capacita di capire se un uovo e fecondo o meno.
Berenice ha scritto:Ma poco romantica... Uffa.
Nashir sei poco romantico...nashir ha scritto:grazie pier....questa e' un opinione in base a quello che mi e' successo in passato...dubito che le canarine scelgano...pier lorenzo orione ha scritto:bravo Nashir,ci hai azzeccato!
Raro esempio di cavalleria... X Zaniele:zaniele ha scritto:...non mi fate arrabbiare Berenice per favore...
Allora, il Berenice pensiero dice che: la canarina si accorge che le uova sono infeconde percependo la differenza con le altre, quindi: se la numero 1 "pulsa" e la numero 2 tace... la canarina scarta la numero due. Se nulla si muove (= uova finte o tutte infeconde), la canarina continua a covare in attesa di sentire qualcosa.zaniele ha scritto:...Berenice arrenditi...non hai scampoBorat94 ha scritto:Domanda:
Allora le uova finte utilizzate per la sostituzione delle uova durerebbero nel nido frazioni di secondo per poi essere buttate?
E chiaro che la canarina non ha la capacita di capire se un uovo e fecondo o meno.![]()
![]()
nashir ha scritto:non e' vero giugiu....mia moglie dice che sono romanticissimo....
Questo lo credo molto plausibile anche io.Berenice ha scritto:Allora, il Berenice pensiero dice che: la canarina si accorge che le uova sono infeconde percependo la differenza con le altre, quindi: se la numero 1 "pulsa" e la numero 2 tace... la canarina scarta la numero due. Se nulla si muove (= uova finte o tutte infeconde), la canarina continua a covare in attesa di sentire qualcosa