Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Purtroppo non è cosi facile per chi non ha esperienza in questo hobby.Gravi ha scritto:Imparerai per la prossima volta a non prender nulla e a dire no grazie, ho cambiato idea.. Cavolo, hai visto sporcizia e canarina ammalati, hai sentito respiri rumorosi e hai preso ugualmente i soggetti?
Bè scusa fammi capire, e chi avrebbe somministrato un alimentazione non corretta, io in 10 giorni o lui in un anno?AntonioDM ha scritto:non capisco cosa c'entri l'allevatore;i problemi sono comparsi sempre durante la deposizione (quando li hai comprati stavano bene no?)...un uccellino malato non fa il nido e non fa le uova,mi sembra più che altro un problema di ritenzione ovarica e quindi di scorretta alimentazione.
Ragionamento correttoramsete ha scritto:gli allevatori fortunatamente non sono tutti cosi' io conosco vita morte e miracoli di tutti i canarini che possiedo li potrei chiamare per nome stai sicuro che 1 allevatore esperto riconosce ad occhio quelli ammalati anche se tendono a nascondere il loro stato infatti anche 1 canarino arruffato quando ti ci avvicini tende a nascondere il proprio malessere e' 1 tipo di autodifesa cmq ora non ho capito quando tu abbia fatto l acquisto se l hai fatto ora il momento e' sbagliatissimo i canarini sono in riproduzione e se validi chi li tiene li fa' riprodurre , canarini ammalati non riescono ad affrontare le cove cmq sei stato sfortunato io anche col minimo difetto tipo dito retroverso o altro li regalo mi e' capitato in passato qualche canarino asmatico ma sono 1 brutta gatta da pelare tolti per primi dalla riproduzione ma mai venduti non li porto alle uccellerie per 8€ e li vendo qualcosa in piu' ma annualmente li vendo quasi subito il mio e' 1 hobby non ne faccio 1 malattia se ne resta qualcuno sono ottimi per fare balie l anno successivo...
Era presente in gabbia, dal giorno prima di inserira la canarina, l'osso di seppia.AntonioDM ha scritto:il guscio delle uova si forma in un giorno,in quel periodo serve il calcio