Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti l'ultimo uovo è stato deposto il 21 maggio oggi si sono schiuse 3 uova su 4 (nn ho l abitudine di togliele per farle schiudere insieme lascio fare alla natura) nn è starno?'?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Anche a me era capitata la stessa cosa. Non avevo sostituito le uova, e si sono schiuse tutte nel giro di un giorno... Un allevatore una volta mi ha detto che i pulli si chiamano, chissà se è vero...
invece a me è successo l'opposto:avevo sostituito le uova ,4 feconde si sono schiuse 2 il 14° gg di cova e le altre 2 il 16°,meno male che non le ho buttate xchè avevo già dato x scontato che gli embrioni fossero morti ,ma le ho lasciate come appoggio ,e invece stamane sorpresa!