Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao marco987 devi prendere il canarino e controllare che nella coda, di fianco alla penna insanguinata, non sia rimasto un moncone di altra penna spezzata o che la penna in questione non sia spezzata all'altezza del calamo. In questo caso devi strappare il moncone con delle pinzette oppure strappare la penna se è spezzato il calamo. Potrebbe morire dissanguato ma non mi sembra questo il caso.marco987 ha scritto:ragazzi stasera quando sono tornato da lavoro sono andato a controllare come tutti i giorni i miei uccelli e ho visto che un canarino novello di cira 2 mesi ha al timoniera con 2 penne rimaste, una insanguinata. Ho 6 novelli in una gabbia da 55 cm. Solo lui o lei ha la coda spiumata, come mai? come posso risolvere questo problema? Allego foto.
Una volta che arrivano le risposte mi sembra che non sia più possibile eliminare i commenti! Ci vuole un membro dello staff!Berenice ha scritto: Consiglio da amica: hai la possibilità di eliminare il commento... usala! E io farò altrettanto con questo mio scritto.
beh, allora chiediamo ad un membro dello staff di eliminare la battutaccia, sperando che volesse dire strappata ??....causa Pica ?Nickname ha scritto:Una volta che arrivano le risposte mi sembra che non sia più possibile eliminare i commenti! Ci vuole un membro dello staff!Berenice ha scritto: Consiglio da amica: hai la possibilità di eliminare il commento... usala! E io farò altrettanto con questo mio scritto.
Sono D'accordo con Berenice non si dovrebbero usare certi termini nemmeno per scherzo!!!!!Berenice ha scritto:Francesco perdonami, ma non riesco a trattenermi dal riferirti che il tuo commento qui sopra sulle probabili cause della piuma insanguinata mi infastidisce e disturba...
Capisco che tu volessi fare una battuta, ma il risultato è parecchio infelice, ti assicuro: e se infastidisce me, non oso immaginare chi ha vissuto un'esperienza simile e si trovi per caso a leggere.
Consiglio da amica: hai la possibilità di eliminare il commento... usala! E io farò altrettanto con questo mio scritto.
Hai ragione: ero convinta si potesse fare, ma evidentemente la funzione è attiva solo per pochi istanti dopo la pubblicazione del messaggio.Nickname ha scritto:Una volta che arrivano le risposte mi sembra che non sia più possibile eliminare i commenti! Ci vuole un membro dello staff!
Non credo: hai letto il commento successivo?Frullino95 ha scritto:sperando che volesse dire strappata ??
Grazie, non lo sapevo. Faccio subito!Lorenzo89 ha scritto:ragazzi basta cliccare su segnala e lo cancelleranno quelli dello staff
ok, allora dopo procedo a questa operazioneGravi ha scritto:si si il moncone va strappato con un solo colpo come se fosse un pelo. Poi disinfetta e isolalo fino a guarigione. La penna che ricrescerà sarà più lunga di qualche millimetro.
non so dopo che ho messo l'acqua ossigenata ho visto che è stava fermo e non si muoveva, però potrebbe essere anche il bruciore. Speriamo bene. Che cattivi perògiugiu ha scritto:perchè dici che non ce la farà a sopravvivere? Sta così male ?
sisi domattina è la prima cosa che gli darò. Graziegiugiu ha scritto:bene, dagli il bagno sempre