Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti ragazzi,
posto qui, l'altro topic nell'altra sezione potete anche cancellarlo grazie.
vi ricordate il mio incardellato che appariva gonfio ? Ecco, ora dopo essersi ripreso alla grande, aver incominciato a cantare e ad essere vispo dopo mesi è tornato ad avere un comportamento strano.
Ora non è gonfio, ma si mette appollaiato sulla barra della gabbia quasi appoggiato completamente, senza che le zampe si vedano.
Non ha un bell'aspetto, e ciò mio preoccupa. Ora chiamerò il veterinario ma vorrei sapere qualche parere anche da voi.
Per esempio da un pò si è ripreso, ha ricominciato a mangiare e a stare vispo, sarà l'ennesima enterite ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Buongiorno a tutti ragazzi,
Questo mio incardellato sembra essersi ripreso dopo un pò di ornicuma Q nell'acqua, sembrava fosse un problema di stomaco e non di arti.
Ora però sorge un altro problema purtroppo, ho 3 incardellati. E quello più bello, che fino a ieri cantava ed era attivissimo, l'hot trovato stamattina sul fondo della gabbia a dormire. Ora è fermo con lo sguardo fisso, quasi addormentato.
Può essere il fatto che ieri, pulendolo, sia scappato dalla gabbia, abbia volato per la stanza e poi dopo l'abbia ripreso ? Può essere stato un fattore di stress che ha determinato questa "stanchezza" dell'incardellato ?