Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Credo che non cambia molto, perchè c'è sempre peso in più che va a bloccare il movimento basculante della vaschetta..Gravi ha scritto:E se il buco anziché farlo sotto lo fai dal lato? Tipo il buco "troppo pieno" dei lavandini?
Sono gli stessi della foto che hai inserito...alfaalex ha scritto:ma sono gli stessi che ho preso io? Sono così grandi dietro? Occorre bucare la gabbia?
Non ho ben capito, la parte inferiore l'hai aggiunta tu?
Speriamo di trovare una soluzione..alfaalex ha scritto:Arrivati oggi, inizio a pensare anch'io che non siano utilizzabili. Forse facendo il foro proprio sotto il perno basculante il problema si minimizza.
Ne parlavano su un altro forum, però non vi è stato riscontro, se trovo la discussione te la passo.
Qualcosa ho visto al negozio di Porcia.alfaalex ha scritto:Sai dove vendono ricambi per gabbie, mi servirebbero le porte, non voglio assolutamente rompere la gabbia, preferisco toccare le porte. Forse a Roveredo ha qualcosa, ma non ne sono sicuro.
I beverini a spillo che diametro necessitano?
P.S. mi hanno mandato più beverini di quanti ne ho ordinati, ne ho 10, e probabile che ne utilizzi solo 4, se te ne servono.