Le mie nuove coppie

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Vincenzo89

Le mie nuove coppie

Messaggio da Vincenzo89 »

Queste sono le nuove coppie che ho ditemi cosa ne pensate,ho cambiato quello che mi voleva far spacciare per femmina
Questa mi e stata regalata ieri(Bianca e Bernie)
Immagine
credo che siano due pezzati corrgetemi se sbaglio
Gia stanno costruendo....*_*
Immagine

Questa e la coppia formata dal grigio che avevo con la compagna che ho preso stamane
Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lorenzo89

Re: Le mie nuove coppie

Messaggio da Lorenzo89 »

bhe si queste sono coppie veramente l'unica cosa è il nido che dovresti mettere quello per esotici a cassetta in plastica più adatto a loro :)
Vincenzo89

Lorenzo89 ha scritto:bhe si queste sono coppie veramente l'unica cosa è il nido che dovresti mettere quello per esotici a cassetta in plastica più adatto a loro :)
Purtroppo questo si trova per di qua perche altrimenti devo inserire quello a pera che non e per nnt consigliato.
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

no no allora meglio questo!!!
Vincenzo89

Lorenzo89 ha scritto:no no allora meglio questo!!!
Infatti,quando me li sn presi ho messo questa avevano deposso 6 uova,e usciti 4 pulli ma forse per la differenza di grandezza il pullo piu grande soffoco gli altri e mi rimase sl una femminuccia poi la femmina(madre) scappo e da quel momento sn iniziati i casini cn il negoziante.
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

prima coppia,ho letto che ti han detto che sono pezzati...sono maschio grigio petto bianco e femmina bianca,lei è un pò sciupata,dai la giusta alimentazione e si rimetterà.

hai cambiato il maschio della seconda coppia ma hai preso una mezza fregatura,è un esemplare giovane,avrà 40-45 giorni di vita...potrebbe essere un maschio,anche se a quell'età qualche piuma da maschietto dovrebbe già essere comparsa.
Vincenzo89

AntonioDM ha scritto:prima coppia,ho letto che ti han detto che sono pezzati...sono maschio grigio petto bianco e femmina bianca,lei è un pò sciupata,dai la giusta alimentazione e si rimetterà.

hai cambiato il maschio della seconda coppia ma hai preso una mezza fregatura,è un esemplare giovane,avrà 40-45 giorni di vita...potrebbe essere un maschio,anche se a quell'età qualche piuma da maschietto dovrebbe già essere comparsa.
La 1 coppia c'e l'ho da ieri quindi fra qualche giorno diventa un po piu vispa come l'ho vista adesso,gia hanno completato il nido,mentre la femmina della seconda coppia sn sicuro perche nn ha cantato cn il maschio ha fatto sl dei pee pee se mi passa il termine,poi nn e importante se e giovane l'importante e che l'ho cambiato poi lo so saranno pronti per l'anno prossimo poi da oggi cambio negozio perche nn ci voleva nnt a dire ho sbagliato ti ho dato un maschio al posto della femmina invece di creare castelli in aria.
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

io oggi ho preso questi che ne pensate sono due coppiette
Immagine
Immagine
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

Immagine
Immagine
Vincenzo89

Lorenzo89 ha scritto:Immagine
Immagine
Belli,ma mica fa qualcosa mettere due coppie insieme??perche dopo il trasloco avrei di prendere una voliera la misura dovrebbe essere di un metro e mezzo e credo di 80cm de diametro,nn sn sicuro delle dimensioni.
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

Vincenzo89 ha scritto: mentre la femmina della seconda coppia sn sicuro perche nn ha cantato cn il maschio ha fatto sl dei pee pee se mi passa il termine,poi nn e importante se e giovane
non hai capito quello che intendevo...è così giovane che non si può ancora dire se è maschio o femmina...i maschi cominciano a cantare e a cambiare le piume a circa 50+ giorni di vita.quindi sei ancora in dubbio sul sesso.

i nuovi arrivati sono un maschio grigio guancia nera pezzato, un maschio grigio,una femmina grigia e un bianco..di questo non riesco a capire il sesso perchè le foto sono scure,prova a vedere se canta.
Vincenzo89

Ah ok vabbe l'importante che l'ho cambiato da cm ho visto il colore del becco e un arancio pallido,poi come ho detto ho intenzione de prendere una voliera se risulta femmina prendo un'altra coppia se e maschio 2femmine,ma mica succede qualcosa se metto piu coppie insieme in una voliera?
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

no basta che sia abbastanza grande per tutte
Vincenzo89

AntonioDM ha scritto:no basta che sia abbastanza grande per tutte
Quella che ho visto e alta 1,60 circolare credo di un circoferenza di 80cm cn una base di 15 centimetri.
Vincenzo89

AntonioDM ha scritto:
non hai capito quello che intendevo...è così giovane che non si può ancora dire se è maschio o femmina...i maschi cominciano a cantare e a cambiare le piume a circa 50+ giorni di vita.quindi sei ancora in dubbio sul sesso.
Confermato il nuovo arrivo e una femminuccia stamane c'era un uovo nel nido.
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

sarebbe troppo giovane per farla riprodurre
Rispondi