Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Via il pastone al cus-cus, niente uovo, il misto semi glielo fai quasi finire, prima di rimboccare la mangiatoia, così mangia anche la scagliola e il lino, verdure e frutta quasi tutti i giorni.fox77 ha scritto:ciao, anch'io ho lo stesso problema, volevo chiedere ma per dieta leggera intendete solo semi e verdure senza pastone? io per adesso sto fornendo misto di semi, frutta o verdura saltuariamente, pastone al cous cous e pastone colorante rosso. Quindi devo eliminare il pastone al cous cous?
Allora non sono l'unica, a sorpresa (pareva che si fossero calmati tutti) la mia canarina ha ripreso, dopo giorni, a deporre e ieri ed oggi ha fatto un uovo (senza essere stata coperta dal maschio di recente, non so dopo quanti giorni la femmina depone)...ciruzzill ha scritto:Salve ragazzi...
la mi canarina non vuole saperne di fermarsi....stamattina ha deposto il 1° uovo della 4 cova( Ma non doveva andare in muta????).....ha ancora 4 pulli di 25 giorni e siccome ho intenzione di non fargliela volevo sapere come mi devo comportare???? devo togliere il nido, le uova, lascio tutto cosi com'è....che faccio????
Ciao a tutti!!!
grazie Bere .. mi era sfuggita questa discussione ... infatti li volevo dare SOLO durante la muta e ovviamente quest'inverno visto che allevo all'esterno .... li ho appena comperati (assieme ai semi di avena sempre per le t° invernali) e ho preso i semi di girasole piccoli .... ma non il micro ... in realtà "sembrano" grandini ..... ho il dubbio se riescono a mangiarli così come sono ma il fornitore (non un negoziante) mi ha detto che sono quelli per i canarini .... proverò ....Berenice ha scritto:Proprio perchè sono grassi, io li darei solo nel periodo della muta o al massimo durante l'inverno se allevassi all'esterno.
Ecco, se n'è parlato qui di recente:
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 65#p249416
Beh, insomma: diciamo che, più che altro, mi sembra di tenere in ordine l'archivio...Mirta68 ha scritto:Grazie mille Bere ... quando non c'è Pier c'è Bere !!!!
Ma non devo aspettare prima che finisca di deporre?pier lorenzo orione ha scritto:togli uova e nido ,presto anche lei andrà in muta
pier lorenzo orione ha scritto:mettila in gabbia singola in ambiente poco illuminato e dieta leggera(semi e verdure) e dovrebbe andare in muta.
pier lorenzo orione ha scritto:ragazzi sono fuso!stamane nati 4 ciuffolotti sotto la madre,ormai non balio piu niente,sarà quel che sarà.La cardinalina sta allevando benissimo da sola la sua seconda nidiata di altri 2 pulli,poi veramente BASTA!
Grazie del consiglio... Anche se in verità non faccio mai acquisti via internet..Mi fido poco.emi98 ha scritto:Ottobre-Novembre...cerca dei soggetti non molto lontani da dove abiti perchè,su internet non c'è,scritto ma sono molto delicati durante il trasporto ed il cambio d'ambiente...infatti non è rarissimo,ed è successo anche a me,che muoiano per lo stress.