Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti
Oggi dopo avermi fatto un giro sulla bici ho scoperto che giù al garage si stava freschi e l'acqua che ho bevuto era rimasta fresca e dato che io sono un appassionato di ornitologia o dei soggetti di diamante mandarino fuori al balcone in cova e dato che a mia madre danno fastidio perke sporcano come posso spostarli per metterli in garage e il percorso e meno di 20 mt senza che abbandonino la cova .
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Molti più di quanto non pensi, sono uccelli che vivono anche a latitudini tropicali. Mai spostare le gabbie coi soggetti in cova o in allevamento, questa è una regola basilare.
Alla mamma daranno fastidio perché sporcano, ma per pochi giorni non le verrà certamente un infarto, e un paio di Diamanti mandarini non possono certo coprire il balcone di schifezza. Attendi, quando i pulli saranno svezzati, o anche un paio di giorni prima, farai il trasferimento in totale sicurezza.