Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi stamattina ho avuto una bella sorpresa!!!
Ho sentito un rumore fuori al balcone e sono uscito per controllare. Ho trovato la gabbia a terra e un gatto che scappava!!!! Così controllando i miei canarini ho visto che due stavano bene e un'altra invece era incastrata tra la gabbia e ha un ala insanguinata e non la muove per niente!!! Cosa faccio?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
disinfetta la ferita con betadine e mettila in una piccola gabbietta dove stia a riposo,inoltre dai un antibiotico ad ampio spettro ,tipo augmentin pediatrico ,5 gocce al gg nel beverino x 7 gg.