Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ahhh, però! ci viene un superallevamento.MATTEOTRESOLDI ha scritto:Ho alcune coppie di canarini.Vorrei un consiglio sulla quantità di neon e i loro watt per un ambiente di circa 6.5x3.5 metri...le gabbie sono disposte sulle due pareti lunge. Grazie a tutti.
Si scusa...è un garage completamente buio. Ditemi se sono sulla giusa via: sto optando per due porta neon con accencione elettronica dovrebbero annullare l'effetto strobo, montandoci neon daylight da 36 W e poi una o due lampade a incandescenza per alba e tramonto.....Giulio G. ha scritto:Ahhh, però! ci viene un superallevamento.MATTEOTRESOLDI ha scritto:Ho alcune coppie di canarini.Vorrei un consiglio sulla quantità di neon e i loro watt per un ambiente di circa 6.5x3.5 metri...le gabbie sono disposte sulle due pareti lunge. Grazie a tutti.
Non hai specificato se questo ambiente riceve luce naturale o è al buio.
Ma non è il problema l'accensione, è quando sono accessi che hanno l'effetto strobo, è la frequenza di esercizio, i neon hanno una frequenza di carica scarica che ne permette il funzionamento.MATTEOTRESOLDI ha scritto:Si scusa...è un garage completamente buio. Ditemi se sono sulla giusa via: sto optando per due porta neon con accencione elettronica dovrebbero annullare l'effetto strobo, montandoci neon daylight da 36 W e poi una o due lampade a incandescenza per alba e tramonto.....Giulio G. ha scritto:Ahhh, però! ci viene un superallevamento.MATTEOTRESOLDI ha scritto:Ho alcune coppie di canarini.Vorrei un consiglio sulla quantità di neon e i loro watt per un ambiente di circa 6.5x3.5 metri...le gabbie sono disposte sulle due pareti lunge. Grazie a tutti.
Non hai specificato se questo ambiente riceve luce naturale o è al buio.