Sono bastati 9 giorni..

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Ale1994

Sono bastati 9 giorni..

Messaggio da Ale1994 »

Buonasera a tutti ^^
Sono felicissima di questo mio "piccolo grande" risultato e mi farebbe piacere condividerlo con voi :roll:

Dunque..esattamente 9 giorni fa, ho comprato Booghy ( diamante mandarino NON allevato a mano ) di pochi mesi..
E' una cosa che ha sbalordito anche me, ma ... oggi posso ufficialmente affermare di aver conquistato la sua PIENA fiducia!!
:mrgreen:
9 giorni di cure e attenzioni e oggi, Booghy , è salito sulla mia mano, facendosi paciosamente coccolare e accarezzare su petto, schiena e nuca <3
Davvero non so come sia possibile!! Fatto sta che ora quella pallina di piume non mi teme più :)

Chiunque volesse addestrare un uccellino, anche se non precedentemente allevato a mano da qualcunaltro, sapesse CHE E' POSSIBILISSIMO e da davvero tante soddisfazioni [smilie=041.gif]

..ALESSANDRA..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ciuffolotto

Re: Sono bastati 9 giorni..

Messaggio da Ciuffolotto »

:D Son contenta per te! E' proprio una bella soddisfazione conquistare la fiducia di quei piccoli piumini indifesi ^^
ardeapurpurea

Re: Sono bastati 9 giorni..

Messaggio da ardeapurpurea »

Anni fa un mio diamante mandarino non allevato allo stecco si affezionò talmente tanto a me da non voler stare in gabbia e passare molto tempo sulla mia spalla facendosi coccolare era un maschio di nome giò è morto all'età di 8 anni .
Sono contento per te goditelo e facci vedere una bella foto :-)
Rispondi