vtiamine

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
gerryx89

vtiamine

Messaggio da gerryx89 »

Ragazzi vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato le vitamine ornil se si quante gocce mettete in ogni beverino perche sulla confezione non me lo specifica grazie in anticipo.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: vtiamine

Messaggio da Giulio G. »

Non conosco il prodotto. La ditta è la Zoosan ?
Se hai le scatole di altre vitamine dello stesso tipo, prova a comparare i principi attivi contenuti e fai i calcoli.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
gerryx89

Messaggio da gerryx89 »

si il prodotto è della zoosan nella descrizione contiene tutte le vitamine compresa la E mi chiedevo se andava bene per mandarli in estro o dovevo comprare un prodotto specifico solo a base di vitamina E attendo una tua risposta
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

gerryx89 ha scritto:si il prodotto è della zoosan nella descrizione contiene tutte le vitamine compresa la E mi chiedevo se andava bene per mandarli in estro o dovevo comprare un prodotto specifico solo a base di vitamina E attendo una tua risposta
guarda che non servono le vitamine per mandarli in estro se sono in salute ci vanno senza problemi io mai usate le vitamine E sono sempre andati in estro... diciamo che è un aiuto e basta :D
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Allora è un multivitaminico, và bene dato in preparazione alle cove, li rinforza.Anche quando iniziano la muta.
La vitamina specifica per aiutare la forma amorosa è la "E", ma se gli dai verdura e frutta, non dovrebbero averne bisogno.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
alexnaz

Messaggio da alexnaz »

Le vitamine, veramente efficaci e non dannose, sono quelle assunte con gli alimenti. Quindi, per me, una alimentazione correttamente integrata con frutta e verdura consente ai canarini di assumere la giusta quantita' di vitamine.
Berenice

Messaggio da Berenice »

alexnaz ha scritto:Le vitamine, veramente efficaci e non dannose, sono quelle assunte con gli alimenti. Quindi, per me, una alimentazione correttamente integrata con frutta e verdura consente ai canarini di assumere la giusta quantita' di vitamine.
Immagine
Questa volta non l'ho scritto io! :wink:
Rispondi