Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In realtà pensavo di prendere solo un esemplare, per farmi le ossa.charles4ever ha scritto:Gabbia da cova da 90 cm. in ferro zincato, liscia, senza pretese ornamentali, con divisorio.
Ok. Ogni quanto si dovrebbero sostituire?I posatoi di legno vanno benissimo, meglio di quelli in plastica.
Andrebbe bene quello per gatti?Da Marzo a Novembre faccio un trattamento al mese di Frontline (tipo per cani di media taglia, una goccia in mezzo alle scapole).
Cioè: devi far cadere una goccia di prodotto sulla pelle, usando una siringa (tipo quelle da insulina) senza ago.nashir ha scritto:metti una punta di siringha tra le scapole
Modalità_Sensi_di_colpa: ONcharles4ever ha scritto:La coppia da gli stessi problemi del singolo soggetto, solo che almeno la vita gli sorride ad entrambi. Un soggetto singolo si sente in galera, poverino.
Anche se sono di legno? Pensavo più spesso visto che è più complicato pulirli.charles4ever ha scritto:I posatoi vanno sostituiti una volta all'anno.
Mi è più semplice reperire il Frontline per gatti. Posso scroccarlo al mio fidanzato!nashir ha scritto:metti una punta di siringha tra le scapole...usa frontline gatti ....puoi usare anche advantix ma se ne metti troppo si stordiscono momentaneamente.....
Sì, lo so! Ho aspettato di proposito!Berenice ha scritto:Dimenticavo: questo è il periodo migliore per gli acquisti!
Intendo per la sera, quando le zanzare sono più attive. Sono troppo apprensiva?nashir ha scritto:le zanzare possono essere pericolose ma non puoi blindare i canarini...sempre qualcuna arriva a tiro di pennuto....metti una zanzariera alla finestra....
Sono profana ma ho googlato un po' e la chiamano lettiera.lettiera?mica sono gatti...com pra una gabbia rettangolare magri da 55 e avra' la griglia di fondo che e' indispensabile...
sekhmet ha scritto:non è mio interesse far soffrire inutilmente una creatura. Berenice garantisce per me!
Sì, mi sono debitamente informata. Ho già premesso che l'intenzione non è quella di partire subito con l'allevamento.Giulio G. ha scritto:L'attrazione del Gloster è la "corona", cioè il ciuffo, la coppia si forma con un Corona e un Consort(testa liscia) se accoppi due consort, non avrai mai dei corona.
Credo che farò la mammina apprensiva!Berenice ha scritto:Riguardo alle zanzare, non temere le tigre: non pungono i canarini.
Quelle veramente pericolose sono le zanzare nostrane, che però circolano solo di notte e possono pungere le zone meno "piumate" dei canarini (zampe e contorno occhi)...