Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti,volevo chiedere un vostro parere,ho un cardellino che fino a 2 settimane fa cantava molto bene!!
ora l'ho messo assieme ad una femmina di canarino in una gabbia da 120 con il separè,per cercare di prepararli per qualche ibrido,risultato?
attualmente il cardellino non apre più bocca,mangia beve tranquillamente ma di cantare non se ne parla prorpio
perchè?qualcuno di voi sa spiegarmelo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
emi98 ha scritto:Quando i maschi vengono messi in gabbia con le femmine cantano molto meno o proprio non cantano!
Ciao Emi98 forse sarà così per la tua esperienza , ma secondo me i cardellini in generale quando vengono spostati in gabbie più ampie rispetto dove stavano di solito impiegano un bel pò per riniziare a cantare per il semplice motivo che si trovano spaesati .
Scusa se ti contraddico.
Un abbraccio
Ciao non volevo essere scortese nei tuoi confronti , però ti posso dire che tra leggere e vivere una esperienza e tutto un altro mondo .
Nulla da dire sulle tue opinioni , in questo forum ne ho lette di cose supergalattiche , e la tua non rientra in queste .
Comunque la tua opinione espressa non è da scartare del tutto , diciamo che ha una percentuale di uno su dieci il perchè non canta il cardellino .
Un abbraccio di nuovo .
Non ho preso male la tua risposta....forse è sembrato che l'abbia presa male dalla mia risposta ma non è affatto così!!
Io cerco sempre di dare il mio aiuto e quindi il mio contributo al forum ma,essendo molto giovane e avendo,per ora,fatta una sola stagione cove conosco molto la "teoria" ma molto poco la "pratica".
Ciao
Ciao buonasera sono un nuovo iscritto il mio cardellino cantava molto l'altro ieri lo messo insieme ad una canarina per preparargli e il cardellino nn canta più perché?
Ciao buonasera sono un nuovo iscritto il mio cardellino cantava molto l'altro ieri lo messo insieme ad una canarina per preparargli e il cardellino nn canta più perché?