divisorio interno doppio

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
manuelag75

divisorio interno doppio

Messaggio da manuelag75 »

buongiorno, ho comprato da pochissimo una gabbia in zinco, per cova, per dei canarini.
Questa gabbia ha il divisorio che si inserisce dal di fronte e non dall'alto.
Il divisorio e' diverso da quelli fin'ora visti, perché e' come fatto in due strati, il secondo piu' basso del primo. Non mi spiego l'utilità, che di scuro c'e', ma non essendo esperta non ni sovviene in mente!
Grazie a chi mi chiarirà le idee.
[smilie=061.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
prometeo81

Re: divisorio interno doppio

Messaggio da prometeo81 »

ciao provo a risponderti io, il divisorio si inserisce sul frontale e non in alto per comodità se decidi di impilare più gabbie una sull altra non hai bisogno di spostarla per metterlo.Per quanto riguarda la forma a due strati serve per non intralciare la griglia di fondo, quando la griglia non è inserita lo strato corto si abbassa a toccare il cassetto così gli uccelli non passano da una parte all altra quando metti la griglia lo alzì e lo appoggi sulla griglia.
saluti
manuelag75

Re: divisorio interno doppio

Messaggio da manuelag75 »

Grazie prometeo81. Una risposta chiarissima! Si vede che sono ancora inesperta! :-)
Rispondi