Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi la mia canarina è più di una settimana che passa le intere giornata nel nido, ma ad oggi nessun uovo.
Secondo voi se metto un uovo finto nel nido lei farà gli altri?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
l'unica cosa è aumentare la quota proteica nell'alimentazione,quindi aggiungi uovo sodo e piselli giornalieri,piu un polivitaminico a-d3-e nell'acqua e se le trovi erbe prative ,tipo centocchio ,tarassaco ecc
ragazzi ho già fornito ai miei canarini per dieci giorni come prescritto sulla scatola vitamina E diluita nell'acqua ne posso dare ancora o gli fa male
ciao a tutti vi volevo chiedere un consiglio avevo separato il cardellino dalla canarina perché mi incasinava il nido e avevo paura che mi distrugesse le uova,adesso il pullo ha 14 giorni secondo te posso rimettere il cardellino o devo asppettare ancora