Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, sono nuovo nel forum i miei diamantini hanno già portato a termine una cova,adesso invece hanno 3 uova(che non hanno ancora covato assiduamente)e credo che aumenteranno(la scorsa cova erano 6).
Io tengo i miei diamantini in balcone sopra un armadietto e dato che vado via la settimana di ferragosto(8giorni)non dovrei far altro che spostare la gabbia neanche un metro per metterla dentro casa(per evitare che l'acqua si riscaldi)la lascerei per terra davanti la finestra.
La scorsa cova è andata tutto bene nonostante continue ispezioni e caduta gabbia con pulli.
Vi prego aiutatemi non voglio assolutamente rovinare la cova,dite che li alimenteranno comunque??
Grazie in anticipo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online